lunedì 26 dicembre 2011

25-12-2011: Natale

Ho dormito fino alle 9.15am! Sette ore di sonno. Bello! Mi alzo, mi faccio la doccia e leggo le mie email. È bello essere ospite di qualcuno :-) Piano piano anche i miei ospiti si svegliano e finiamo col far colazione a mezzogiorno!
All'una siamo di nuovo a casa dei suoceri del mio collega ed iniziamo il pranzo di Natale. Mi rialzo da tavola solo alle sette! Sono pienissimo! E la mia giornata non è finita!
Arrivo a La Laguna (mi accompagnano) verso le nove e vado a cena da un'amica Italiana che è rimasta a Tenerife (più per sbaglio che per volontà). Qui si ricomincia (questa ragazza è una cuoca provetta). Ridendo e scherzando noi tre invitati siamo andati via alle quattro del mattino e lei, domattina, deve svegliarsi alle otto!
Che grandissimo Natale!
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: