martedì 20 dicembre 2011

17-12-2011: ultimo giorno a Denver

L'ultimo giorno a Denver, finalmente, posso passarlo con la mia amica che mi ha ospitato in questi giorni. Visto che durante la settimana doveva lavorare, non ho potuto passare molto tempo con lei.
Andiamo al Denver Art Museum, dove c'è una bella esposizione temporanea sulla Cina e c'è un'enorme collezione di arte Indiana (ehm, gli "Indiani d'America"). Il museo è affascinante e le mostre bellissime. Manca un "percorso" chiaro ma ci sono cose molto belle e interessanti.  La mia amica ed io approfittiamo per prendere un caffé nel museo.
Quando il museo chiude (alle 5pm), non ne abbiamo visto nemmeno un terzo! Andiamo a cena (qua si cena presto) in un posto che è famoso per la carne di bisonte! Veramente molto buona. Proviamo a prendere un dolce ("apple crumble") ma, nonostante i nostri sforzi, vince lui. Non capisco perché qui le porzioni siano sempre così abbondanti.
Vado a letto pronto per ripartire. Domani: New York City.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: