giovedì 15 dicembre 2011

10-12-2011: Boulder (e Denver) senza valigia

Non avere vestiti è un problemino e dunque la mia amica si ritrova a "dover" far shopping. Non è una tortura per nessuno dei due (forse un po' di più per me visto che devo trovar qualcosa per forza) e, anzi, è piuttosto piacevole. Boulder è una graziosa cittadina ma i negozi d'abbigliamento non sono particolarmente attraenti. Decidiamo, quindi, di andare a Denver (dove starò da Martedì). Già che ci siamo andiamo a trovare la mia amica che mi darà ospitalità da martedí e ci da un paio di buone dritte (oltre a offrirci un gustoso spuntino visto che è l'ora di pranzo).
Facciamo un giro in un centro commerciale... ma le cose costano troppo per una "spesa d'emergenza". Finiamo nel centro "turistico" di Denver e ci infiliamo in un negozio ("Ross, dress for less") che, nonostante sembri poco "amichevole", ha un sacco di cose carine a prezzi stracciati. Ne esco completamente vestito e, secondo me, bellissimo! Sono proprio soddisfatto.
Torniamo a Boulder talmente felici che decidiamo di andare a festeggiare: ristorante giapponese (lei non ha mai provato il tempura!) e poi un bar "messicano".
Finalmente, ho un pigiama per dormire "normalmente".
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: