mercoledì 7 dicembre 2011

02-03-2011: ciao

Questa mattina mia mamma ha preso l'aereo per tornare in Italia. Peccato che la sua permanenza non sia stata particolarmente fortunata stavolta. Speriamo che la prossima vada meglio.
Non si tratta dell'unico saluto della giornata. Oggi è anche il mio ultimo giorno in ufficio (beh, starò in ufficio anche il 23, 26 e 27 dicembre... ma quanta gente ci sarà?) e saluto un po' tutti.
È anche l'ultima birra del venerdì che prendo con i miei colleghi. A pranzo, vado con un amico (e la sua famiglia) a pranzare in una tasca in centro. Finiamo di pranzare alle 15.30 (eh eh, bella la vita in Spagna...) e vado a farmi i capelli.
Finalmente ho un po' di tempo per disfarmi del modem visto che ho interrotto il mio contratto con la compagnia di telefonia. Purtroppo il negozio è chiuso. Ci passo davanti due volte (prima alle quattro e mezza e poi alle sei). La cosa non è divertente nemmeno un po' visto che mi tocca fare avanti e indietro.
Alle sette, finalmente, inizia la mia serata. Mi vedo con un'amica per una birretta e poi con i miei colleghi nel mitico "Bodegón Tocuyo". Qui inizia "formalmente" la mia "despedida". Alle nove e mezza (la prenotazione era alle nove :-P ) arriviamo al ristorante e finiamo di mangiare verso mezzanotte! Un gruppo di gente mi aspettava nel mio bar favorito (il "Blues Bar") alle undici! Insomma, accumulo ritardo su ritardo. La mia despedida, che doveva finire all'una... finisce solo alle due (e mi ci vuole parecchia forza di volontà visto che avrei preferito restare a festeggiare)...
Un aereo mi aspetta!
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: