giovedì 15 dicembre 2011

12-12-2011: la valigia ritrovata

Sveglia presto e dritti all'ufficio "oggetti smarriti" della compagnia degli autobus. Per fortuna, la mia amica non perde troppo tempo di lavoro. L'impiegato è un tuttofare che fa i biglietti e si occupa anche degli oggetti smarriti. Gli lasciamo la valigia che ci hanno rifilato per sbaglio e ci promette di chiamarci appena arrivi la mia. La mia amica, dunque, va in ufficio ed io mi metto a girare per Boulder. 
Boulder è una bella cittadina con un sacco di negozietti "hippy". Mi ricorda vagamente qualche paese della Valle del Elqui (in Cile) o della Patagonia Argentina. Vado un po' fuori verso un gigantesco centro commerciale e qui ricevo il messaggio che la mia valigia è arrivata. Sono felice ma decido di godermi un altro giretto (e il pranzo) prima di andare a prendere la valigia). Finalmente, riporto la mia valigia a casa della mia amica.
In serata, siamo entrambi piuttosto stanchi e le preparo un'amatriciana (un po' fasulla visto che non ho gli ingredienti giusti... ma buona).
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: