domenica 25 dicembre 2011

24-12-2011: arriva Babbo Natale

Ho dormito UNDICI ore! Ed avrei dormito ancora! In qualche modo, mi alzo, faccio colazione e vado (di nuovo) a cercar di lasciare il modem alla compagnia con cui avevo Internet e tv via cavo. Ancora un buco nell'acqua. Mi fa piacere fare esercizio, ma la cosa comincia ad essere un po' seccante. Quando lavorano questi?
Passo in ufficio (per ricevere notizie dal mondo) e mi preparo il pranzo (spaghetti con un sugo di tonno da leccarsi i baffi) e poi vado a casa dell'ingegnere con cui ho lavorato in questi ultimi tre anni e mezzo. Passerò Natale con lui, sua moglie, il bimbo di due mesi e la famiglia della moglie. 
La cena (a casa dei suoceri del mio amico) è luculliana e devo fare un grosso sforzo per non esagerare. La parte divertente arriva quando (il fratello della moglie del mio amico ha un bambino di due anni) mi chiedono di mascherarmi da Babbo Natale. La moglie del mio amico non smette di ridere. Dicono che sono stato bravo con l' "oh!oh!oh!", l'accento straniero e la conversazione con il pupo. Non vedo l'ora che mi facciano vedere le foto!
Stanotte resto qui perché mi trattengo per il pranzo di Natale!
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: