sabato 17 dicembre 2011

14-12-2011: Denver (CO)

Finalmente ho una guida e posso far dei giri "intelligenti" per Denver. Mi sveglio con calma (d'altra parte sono in vacanza) ed esco. La prima sosta è in un centro commerciale. Voglio comprare del cioccolato speciale perché domani torno a Boulder per osservare con la mia amica e il cioccolato aiuta sempre in queste occasioni. In questo centro commerciale, nell'America "profonda", c'è un negozio di "Godiva", il cioccolataio belga!
Vado in centro e comincio a seguire la mia guida che ha un itinerario da fare a piedi. Passo per il "Campidoglio" dello Stato del Colorado, poi il Municipio, ed arrivo al centro delle arti di Denver. Un agglomerato di teatri. Straordinario. Uno potrebbe star qui e godersi una settimana senza mai ripetere uno spettacolo!
La mia amica che mi ospita a Denver ha finalmente ricevuto il suo anello di fidanzamento e decidiamo di festeggiare. Mi porta in un "lounge" al 27mo piano di un grattacielo da cui c'è una vista mozzafiato di Denver e ci godiamo un bellissimo tramonto e poi andiamo in un ristorante a mangiare qualcosa di "Americano". Il ristorante è buono. Si trova in una strada (Larimer St.) che pare sia sinonimo di "qualità" da queste parti.
Niente male come giornata.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: