lunedì 5 dicembre 2011

01-12-2011: meglio...

Oggi stavo decisamente meglio. Certo, non in grado di partecipare alla riunione che mi è toccato saltare. In effetti, verso le undici, mi sono dovuto rimettere a letto perché ero proprio stanco.
Nel pomeriggio, comunque, sono andato in ufficio. Giusto un paio d'ore per sistemare un po' le email urgenti (da due giorni non controllo le email...) e vedere cosa succede "nel mondo" (le cose che succedono quando uno non ha né Internet né televisione in casa).
Nemmeno stasera io e mia madre possiamo andare a mangiar fuori (io ancora mangio "in bianco" e a lei sta venendo un raffreddore potentissimo) e, quindi, niente cena fuori. Visto che domani riparte, se ne parlerà per la prossima volta (che, però, non sarà a Tenerife!).
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: