Mi sveglio a Washington sotto una pioggia piuttosto fastidiosa. Posso ancora godermi mezza giornata e speravo di poter tornare verso il "Mall" ma il tempo me lo sconsiglia. Faccio colazione in un posticino sulla 12ma strada e poi mi dirigo verso il "Museo dello Spionaggio". Il museo è interessante e ci passo una bell'oretta. La prima parte è dedicata alle tecniche dello spionaggio mentre la seconda (secondo me meno attraente per una serie di motivi) è dedicata alla storia.
Torno in hotel per andare in stazione e prendere il treno per Baltimora. La stazione è una gran confusione. In qualche modo riesco a prendere un biglietto e mi tocca aspettare un'ora prima di salire sul treno dei pendolari.
A Baltimora, la prima impressione è piuttosto cattiva: il taxi è sporchissimo e la stazione pure. Arrivo in albergo che non è lussuoso come quello di Washington ma ha tutto quello che mi serve. Vista la pessima fama di Baltimora, decido di far le cose con calma e andare a mangiare (all'Hard Rock Café) e tornare in taxi.
Il tempo è ancora piovoso e freddo. Speriamo migliori.
Ciao
Dr.Ed
Nessun commento:
Posta un commento