giovedì 2 luglio 2009

30-06-2009, giorno 170

Alla fine ho dormito un paio d'ore. In tempo per andare nella mensa ad incontrare un po' di gente e fare un po' di chiacchiere per restar sveglio. Il pullman che mi riporta ad Antofagasta parte alle 3.50pm e, tra una chiacchiera, una foto e la valigia, riesco ad arrivare sul pullman in tempo.
C'e' anche un ragazzo spagnolo che lavorava per GTC. L'ho conosciuto durante la mia prima settimana in Spagna. Lui e' venuto a lavorare per ESO facendo il cammino opposto al mio (due dettagli: innanzitutto lui e' un ingegnere e poi e' andato a ESO/Garching, Germania).
Francamente non ho nessunissima voglia di fare questo viaggio. Sono talmente stanco che non ne posso piu'.
In qualche modo arrivo a Santiago e crollo sul letto. Domani si va' in ufficio.

Ciao
Ale

Nessun commento: