giovedì 2 luglio 2009

1-07-2009, giorno 171

L'appartamento che ESO mi ha affittato e' molto carino. E' un attico nello stesso palazzo in cui stavo all'inizio di Giugno. Bella vista.
La donna delle pulizie passa tutti i giorni alle 9am (che per me, reduce dalle osservazioni, e' praticamente l'alba!). In qualche modo, se non fosse per lei, non mi sveglierei mai!
Sono arrivato in ufficio relativamente presto (rispetto alle mie aspettative) ed ho incontrato le due persone con cui lavorero' questa settimana: Linda Schmidtobreick e Claus Tappert (moglie e marito, entrambi tedeschi e persone squisite con cui si lavora benissimo!).
Abbiamo subito messo su un piano per iniziare e... siamo andati a pranzo. Il pranzo e' stato un po' piu' lungo del normale.
Anche loro soffrono di jet lag (ma opposto al mio, visto che loro sono di ritorno dall'Europa mentre io di ritorno dalle osservazioni) e quindi lasciano l'ufficio relativamente presto nel pomeriggio. Io resto un po' piu' a lungo.
In serata esco con la ragazza di un mio collega ed un po' di altri amici. Bellissima serata... ma torno a casa alle 3am! Domani sara' durissima!

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: