sabato 25 luglio 2009

23-07-2009, giorno 193

Anche oggi c'e' stata una tesi di dottorato e sono andato ad assistere. Sono riuscito a stare un po' defilato e la cosa non mi e' dispiaciuta per niente.
Nel pomeriggio sono tornato a casa e mi sono messo a lavorare sullo spettro che ho menzionato gia' ieri. Oggi mi sono dedicato a controllare che lo spettro abbia le cose che deve avere. Poi cominceremo a lavorare sulle cose "strane".
Il mio amico russo domani va' all'inaugurazione di GTC e, visto che e' via per due giorni, ha chiesto a noi amici di uscire a cena stasera. Alla fine siamo andati lui, io ed il nostro amico olandese. La cena non e' stata male ma il mio umore ha fatto si' che non me la sia goduta.
Domani devo andare in ufficio per del lavoro urgente da sbrigare.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: