venerdì 31 luglio 2009

30-07-2009, giorno 200

... sembra incredibile essere arrivato al 200mo post di questo diario.
Il caldo continua a rendere difficile il lavoro. Il computer si surriscalda. Pare che, in base ad una legge spagnola, uno potrebbe non lavorare se la temperatura nell'ufficio supera i 28gradi. Quasi quasi mi porto un termometro.
Ho continuato a metter mano alla mia pipeline. Sto cercando di fare in modo che un utente qualsiasi non possa "far danni". La cosa e' meno semplice di quanto uno non possa immaginare.
Sto continuando a "negoziare" con la segretaria preposta per un volo a Sapporo che sia fatto in modo intelligente (dubito di poter passare da un aereoporto di Tokyo ad un altro in tre ore!).
Infine, sto continuando a guardarmi i dati che mi sono stati presi qualche giorno fa' con il NOT.
"Last but not least", dopo 48 ore di implorazione, il tecnico dello scaldabagno e' venuto e lo ha aggiustato. Ci ha messo cinque minuti.
In serata, la mia amica Juliet e' arrivata a Tenerife e si tratterra' fino a Domenica.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: