martedì 7 luglio 2009

4-07-2009, giorno 174

Dopo una bella notte di riposo, preparo la valigia perche' mi passino a prendere. A mezzogiorno il taxi dovrebbe portarmi in hotel dall'appartamento in cui mi trovo. A mezzogiorno e quaranta decido di andare con i miei mezzi.
Ieri ho mandato un po' di cose in lavanderia ed una delle mie camicie preferite non e' tornata indietro. Non e' il mio giorno fortunato.
Arrivo nel famoso Hotel Director. Ci saro' passato davanti almeno duecento volte. Chi l'avrebbe mai detto che sarei stato ospite? L'hotel e' molto anni '80. Nella mia stanza c'e' anche un odore che mi ricorda l'hotel in cui ero a Tucson. E' proprio vedo, come mi ha detto una collega, che gli hotel di 4 o 5 stelle si assomigliano tutti (con le dovute eccezioni).
Nel pomeriggio, ho fatto due passi in un centro commerciale qui vicino. Quando vivevo qui in Cile era una delle mie mete settimanali ed e' stato un balzo nella memoria.
In serata, cena al ristorante indiano con un po' di colleghi che conosco da quando ero studente. Altro bel balzo nella memoria.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: