sabato 4 luglio 2009

3-07-2009, giorno 173

Mi sono dimenticato di menzionare che, l'altroieri sono arrivate le famose (e temute e attese) "ESO webletters", cioe' le risposte ai proposals che sono stati inviati. Io avevo inviato due proposals come PI (Investigatore Principale) e poi il mio amico Blair ne aveva inviato uno mettendo me come PI. Risultato: i miei non hanno ottenuto tempo, mentre quello di Blair (con me come PI) si'. Quindi posso considerarmi soddisfatto.
Oggi ho cominciato a mettere le mani sui dati VIMOS. Mamma mia, quanto e' difficile! Spero che le prime difficolta' si dissipino presto.
In serata, mi sono semplicemente lanciato sul divano. Ero troppo stanco per fare qualsiasi cosa.

Domani cambio: dall'appartamento in cui ESO mi ha messo (e dove non hanno posto per me per tutta la durata della mia permanenza) all'"hotel Director" (un hotel piuttosto lussuoso vicino all'ufficio.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: