giovedì 30 luglio 2009

29-07-2009, giorno 199

Anche oggi e' una giornata di calima, il vento che arriva dal deserto del Sahara e porta un caldo asfissiante oltre che la sabbia dal deserto. Non solo e' pessimo per le osservazioni ma fa' si' che a La Laguna, dove il clima e' normalmente piuttosto piacevole, la temperatura arrivi a 38gradi! Nel mio ufficio (senza aria condizionata) la temperatura e' decisamente al di la' dell'accettabile.
In mattinata ho cercato di trovare dei viaggi decenti per andare in Giappone ad Ottobre. Un collega mi ha chiesto un po' di informazioni su OSIRIS e sono andato in banca per migliorare le condizioni del mio conto.
Nel pomeriggio, per affrontare l'asfissia, sono andato al mare col mio amico russo. Purtroppo tirava un gran vento e siamo diventati due fettine panate.
In serata sono andato a mangiare ad un ristorante messicano con la mia amica bulgara.

Speriamo che la temperatura torni decente perche' qui non se ne puo' piu'.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: