domenica 12 luglio 2009

12-07-2009, giorno 182

La "romeria" e' una festa rurale. Una processione, aperta da pastori con capre e pecore e dalla statua di San Benito (patrono di La Laguna), composta da carri di gruppi folcloristici che regalano cibo, vino e sangria. L'anno scorso, io ed i miei amici eravamo un po' impacciati ma quest'anno siamo stati decisamente bravi e ci siamo fatti valere!
Dopo la romeria, abbiamo fatto un giro per La Laguna e poi tutti a casa a riposare.
In serata, io e Juliet abbiamo fatto un altro giretto per i bar ma c'era solo un bar "buono" in cui si potesse stare. Purtroppo la serata mi e' stata rovinata da un tale (Spagnolo) che indossava una maglietta con scritto "Mafia - Made in Italy". Ho preferito lasciare il bar oltraggiato piuttosto che spiegare al tipo che quella maglietta e', quantomeno, di cattivo gusto.

Domani si ricomincia con la routine. In qualche modo, ne sentivo la mancanza.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: