lunedì 27 luglio 2009

26-07-2009, giorno 196

Incredibile a dirsi, oggi ho pulito un po' casa! E' un risultato memorabile.
Il resto della giornata e' stato dedicato al relax.
Nel primo pomeriggio sono andato in soccorso di una amica italiana in preda al panico per una presentazione che deve dare domani e che non e' pronta. E' un po' in crisi perche' sta cambiando tema di ricerca e si sente inadatta. E' una cosa abbastanza normale quando si cambia argomento e spero che lo capisca. Io, almeno, ho cercato di spiegarglielo.
Nel tardo pomeriggio e' tornata dalle vacanze una mia amica bulgara. Siamo usciti per una passeggiata , che poi e' diventata una cena. Una serata sicuramente piacevole.

Domani cerco di ricominciare a lavorare al 100% dopo l'orribile settimana che ho passato.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: