domenica 26 luglio 2009

25-07-2009, giorno 195

Per rilassarmi un po', ho deciso di andare a Santa Cruz de Tenerife (mezz'ora in tram) e fare un po' di shopping. Giro un po' tra i negozi e pranzo con un panino (qua in Spagna il panino e' quasi un'istituzione). Alla fine non compro quasi nulla, pero' e' un cambio d'aria che mi fa' bene.
Nel pomeriggio resto a casa. Fa' un caldo tremendo e non ho molta voglia di far qualcosa.
In serata, a parte un sacco di chiacchiere via chat con un sacco di gente in varie parti del mondo, torna il mio amico russo che era andato all'inaugurazione di GTC. Usciamo per un kebab ed un paio di drinks. Mi faccio raccontare un po' di aneddoti. Alla fine andiamo alla festa dei due ragazzi che si sono dottorati la settimana scorsa. Francamente non avevo molta voglia di andare e, infatti, me ne sono andato dopo solo un drink.
Domani, domenica: riposo.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: