mercoledì 22 luglio 2009

21-07-2009, giorno 191

Mi sono svegliato ancora scosso dalla notizia della morte di Jorge. Non riesco a pensare ad altro.
Ho accompagnato all'aereoporto del Sud una delle mie ospiti e poi mi sono chiuso in casa a lavorare. Non ho granche' voglia di vedere gente (ma la telefonata di due lettori del blog e' stata particolarmente gradita...). Domani c'e' una difesa di tesi di dottorato e, visto che e' particolarmente interessante, andro'. Spero solo di potermi mettere in un angoletto e non dover chiacchierare con nessuno.
In serata ho portato la mia ospite "superstite" (era previsto che una delle due se ne andasse prima... non e' scappata per causa mia) a mangiare in un ristorante italiano (lei vive a La Palma, quindi e' perdonabile che volesse provare un ristorante non spagnolo). Il posto e' carino ma il cibo non e' eccellente.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: