venerdì 10 luglio 2009

8-07-2009, giorno 178

Prima di salire su un aereo sono sempre piuttosto agitato. Non perche' abbia paura di volare (ho preso qualcosa come 40aerei in questi primi sei mesi dell'anno! non e' proprio cosa per chi ha paura di volare) bensi' perche' spero sempre che non mi facciano storie con il peso e/o il contenuto della valigia e/o del bagaglio a mano.
Nonostante le quattro ore di sonno, arrivo in aereoporto puntuale (il taxi e' gentilmente offerto da ESO) e salgo sull'aereo. Inizio a dormire durante il decollo!
La mia vicina di posto e' una cadetta dell'Accademia Militare dell'Esercito Ecuadoriano e, evidentemente, preferisce fare due chiacchiere con me e con il suo altro vicino, un marinaio georgiano. Ad un certo punto (finalmente!) anche lei crolla per il sonno: sulla mia spalla! Chi l'avrebbe mai detto che io, antimilitarista convinto, avrei mai fatto da cuscino ad un'aspirante ufficiale dell'esercito.
Domani si atterra a Madrid e si continua per Tenerife.
Torno a casa.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: