sabato 11 luglio 2009

10-07-2009, giorno 180

Il ritorno in ufficio e' stato divertente. Tutti mi hanno chiesto com'e' andata ed ho ripetuto la stessa storia milioni di volte.
Speravo di incontrare il capo, ma non c'era. Tornava proprio oggi da Parigi.
Ho approfittato per farmi aggiornare su quello che e' successo qui e per controllare un po' di articoli interessanti usciti di recente e che non avevo avuto il tempo di vedere.
Nonostante i computer dovessero esser spenti alle 3pm, io ho potuto continuare a lavorare fino alle 5pm perche' ho usato il mio portatile.
In serata (dopo breve pennichella tardo-pomeridiana), io ed i miei amici siamo andati in centro a goderci un'iniziativa molto carina: la "Ruta de Las Tapa". Una trentina tra bar, ristoranti e "tascas" offrono, a prezzo ridotto, una tapa "speciale". E' piuttosto carina come idea. Peccato che, essendo venerdi', in alcuni locali e' difficile entrare mentre in altri ci dicono che quella tapa e' gia' finita.
La degna conclusione del venerdi' sera e' nei bar del Cuadrilatero. Un po' m'erano mancati. Sono stato in giro col mio amico russo che e' appena tornato dall'Australia e mi ha raccontato della vita notturna Australiana. Non vedo l'ora di andarci anche io!

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: