mercoledì 29 luglio 2009

28-07-2009, giorno 198

Lo scaldabagno si e' rotto di nuovo. Non sarebbe un problema (dato il caldo che fa') se non fosse che la mattina ho bisogno della mia doccia calda per un risveglio "dolce".
Insomma, ho passato la giornata (dalle 11am!) aspettando che il tecnico arrivasse (cercando di non allontanarmi troppo da casa per poter tornare in tempi "normali"). Come se non bastasse, in un impeto di generosita', ho prestato il mio computer ad un collega che doveva fare un colloquio di lavoro via Skype (ed aveva bisogno di una webcam che funzionasse...).
Alla fine, tutto questo ha fatto si' che io abbia dovuto rinunciare ad andare al mare con il mio amico russo e la mia amica bulgara e non ho nemmeno lavorato bene.
In sostanza: una giornata buttata. Speriamo che domani vada meglio.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: