venerdì 3 luglio 2009

2-07-2009, giorno 172

Continuo ad essere svegliato in modo "brutale" dalla donna delle pulizie.
Nonostante questo (o forse proprio per questo), il risveglio e' difficilissimo e ci metto un sacco di tempo per arrivare in ufficio.
In mattinata ho continuato a fare la lista dei dati che ho in mano. Nel pomeriggio (dopo aver pranzato con un amico che domani va a Paranal e non vedro' per un bel po') ho lavorato con i miei colleghi che mi hanno invitato. Abbiamo, essenzialmente, rovesciato sul tavolo tutte le nostre osservazioni ed abbiamo fatto un inventario ed una divisione di lavori. A me e' "toccata" la riduzione (e l'analisi) delle mie osservazioni della settimana passata. Sara' divertente.
In serata, gli stessi colleghi mi hanno invitato a cena da loro. E' stata una cena bella ed abbondante. La mia dieta e' andata a farsi benedire ma non e' un problema.
Domani ho un sacco di lavoro da fare. Vediamo come me la cavo.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: