martedì 14 luglio 2009

14-07-2009, giorno 184

Oggi ho ripreso in mano, seriamente, il tema del coordinamento delle attivita' di commissioning del modo spettroscopia multi-oggetto di OSIRIS. Ho cominciato a risistemare i due documenti che sono al centro delle mie competenze (spero di completarli entro la settimana).
Mi sono anche iscritto al "Terzo Incontro GTC-Consolider". L'incontro di tutta la gente che "orbita" attorno al progetto da qui arrivano i soldi che mi pagano.
Il pomeriggio non e' stato cosi' produttivo (o e' stato produttivo in modo differente). Il capo, infatti, ha invitato tutti noi post-doc (siamo tre) a pranzare con lui ed un collega statunitense che giovedi' dara' un colloquio all'Istituto. Il pranzo e' durato qualcosa come due ore e mezza. Sono tornato in Istituto ma faceva troppo caldo in ufficio per lavorare e sono tornato a casa.
Nel tardo pomeriggio, miei amici hanno deciso di fare un altro giro per la "Ruta de La Tapa" (di cui ho gia' parlato qui) e mi sono unito per cameratismo.
In serata sono stato a casa, stravolto.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: