giovedì 1 ottobre 2009

30-09-2009, giorno 262

Lo stress non è male. Anche stanotte ho dormito quattro ore... ma la pipeline sta prendendo forma e, quasi quasi, vale la pena metterla in rete.
In mattina ho scoperto un problemaccio... ma, ormai, ho la situazione sotto controllo. Tre ore di lavoro e il problema è risolto.
Nel pomeriggio mi sono dedicato a mostrare al mio ingegnere e ai miei colleghi come funziona. Mi pare che abbiano gradito.
Nel pomeriggio, inoltre, la rete dell'Istituto è crollata. Per fortuna, avendo il portatile, ho potuto continuare a lavorare.
Ho mandato i proposals ed ho ritirato il poster. Manca solo mettere sul sito le pipeline.
Ho cenato con il mio amico russo e, poi, siamo andati a farci due drink nel "Cuadrilatero".
Tornato a casa ho fatto la valigia e... ho scoperto che la rete dell'Istituto era stata ripristinata: le pipeline sono online!

Domani si parte per il Giappone ed io mi tuffo a letto alle 2am!

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: