domenica 25 ottobre 2009

23-10-2009, giorno 285

Ultimo giorno di meeting. I talk di oggi sono "amministrativi" piuttosto che scientifici. Viene pubblicizzata la IScAI, una scuola di strumentazione che mi attrae parecchio ma che ha alcuni problemi (come la flessibilità di cui un ricercatore come me ha bisogno). Le mie critiche (costruttive) sembrano accettate di buon grado e, mi sono fregato con le mie mani, pare che mi toccherà partecipare :-)
Finito il meeting, siamo omaggiati con tapas e birra. Un bel modo di concludere. Saluto un po' di gente che se ne va oggi e con i miei amici Igor e Angela andiamo (finalmente) a scoprire Cadice. La parte storica della città, per fortuna, è piuttosto piccola ed un pomeriggio è sufficiente per percorrerla.
In serata, ci facciamo suggerire in hotel un posto per sentire un po' di flamenco e mangiare. Il posto si chiama "El escenario" ed è onestamente spettacolare. Il cibo stupendo ed il chitarrista flamenco che accompagna il cantante è roba da lasciarci il cuore.
Igor decide che vuol vedere qualcuno che balla il flamenco e giriamo per un'ora e mezza prima di arrenderci. Il meeting è stato particolarmente intenso e non vedo l'ora di andare a letto.
Torniamo in hotel, faccio la valigia e sono pronto per il ritorno a Tenerife.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: