domenica 25 ottobre 2009

24-10-2009, giorno 286

Finalmente posso dormire un po' più a lungo... ma questo non significa non essere svegliato dall'inesorabile sveglia.
Faccio colazione (abbondante) e poi prendo il taxi verso l'aereoporto con i miei amici (Igor e Angela). Io ho l'aereo prima di loro. Loro vogliono lasciare le valigie in aereoporto e provare a visitare Jerez de la Frontera. Il loro piano si rivela più complesso del previsto vista l'assenza di un deposito bagagli in aereoporto.
Il mio viaggio procede senza intoppi. Dormo benissimo sul volo tra Jerez e Madrid e a Madrid l'imbarco è il solito caos. Apparentemente c'è il solito problema di overbooking. Quando provo a sedermi al posto che mi è stato assegnato, c'è già un'altra persona. Chiamiamo un'hostess che controlla, scrive qualcosa sulla mia carta d'imbarco e mi dice:"questo è il suo nuovo posto". Ha scritto "1C". A parte il fatto che la fila uno è la prima fila dopo il pilota (per cui comincio a scherzare sul fatto che m'hanno messo in cabina di pilotaggio), il posto 1C significa che, per la prima volta, viaggio in Business Class. Il volo è di due ore e mezza ma mi spiega bene che cosa mi sono perso in tutti i voli che non ho fatto in business.
Arrivo a casa e mi riposo un po'.
Stasera c'è una festa a casa di un collega austriaco. La festa è carina e mi diverto abbastanza.
Domani riposo assoluto (anche se, molto probabilmente, dovrò andare in ufficio).

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: