mercoledì 14 ottobre 2009

12-10-2009, giorno 274

Data l'immensa stanchezza, oggi ho dormito fino alle due del pomeriggio. Relativamente poco, pensando a quanto ho viaggiato, ma anche parecchio, considerando che voglio tornare nel fuso orario "giusto" nel minor tempo possibile.
Sono andato in ufficio perché a casa non ho telefono e i miei cellulari hanno le rispettive batterie scariche. Da lì ho potuto contattare Iberia per sapere che la mia valigia è arrivata e sono potuto andare in aereoporto (al Nord, che si trova vicino casa mia) per ritirarla.
La cosa simpatice è che oggi è festa: "día de la hispanidad". Non esattamente una festa "simpatica" dal mio punto di vista. Mi piace pensarlo come un giorno per festeggiare la più strana, casuale ed inattesa scoperta della storia :-)
Serata tranquilla in casa e a letto presto.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: