venerdì 30 ottobre 2009

29-10-2009, giorno 291

Ho passato tutta la giornata a sbattere la testa con lo "scheduler" per la survey. Chi l'avrebbe mai detto.
Comunque, dopo una giornata di lavoro credo di aver risolto un altro problema. Io speravo di poter mandare IERI una versione preliminare al mio amico australiano ma sbagliavo di grosso.
Vediamo quando riesco.
Sono un po' preoccupato perché ho altri progetti fermi.
In serata mi sono messo a preparare due documenti per lo strumento nuovo. Visto che si tratta di disegnare qualcosa di completamente nuovo, mi sono fatto prendere un po' dall'estro creativo ed è stato piuttosto divertente.
Domani devo sbrigare un po' di pratiche amministrative perché è l'ultimo giorno di lavoro prima dell'inizio della Scuola d'Inverno (Winter School) dell'IAC (quest'anno dedicata a process di accrescimento in astrofisica e, quindi, particolarmente interessante per me).
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: