giovedì 29 ottobre 2009

26-10-2009, giorno 288

Oggi ho deciso di mettere finalmente in ordine e mandare le giustificazioni (cioé le ricevute perché mi rimborsino) dei miei ultimi tre viaggi.
Mi sono anche messo a lavorare ad uno "scheduler" per le osservazioni che il mio amico australiano ed io abbiamo tra Novembre e Febbraio. In sostanza si tratta di un software che ci tenga continuamente aggiornati sullo stato delle osservazioni e ci "consigli" su quale campo osservare. Sto cercando di mettere insieme cosa mi serve davvero e cosa no. Non è proprio banale.
Nel pomeriggio ho partecipato ad una spassosissima riunione del mio gruppo. Una delle dottorande del mio capo ha le idee un po' confuse su quello che sta facendo e, per spiegarsi, c'ha messo quasi un'ora. La conversazione sembrava surreale.
È bello passare una giornata di lavoro "normale".

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: