giovedì 29 ottobre 2009

28-10-2009, giorno 290

Nonostante i bagordi di ieri notte, stamattina la sveglia è suonata alle 7am. Ho preso l'aereo alle 8.30 e un'ora dopo ero in ufficio (passando per casa a cambiarmi...).
La mattinata è stata molto spezzettata e stressante tra la mia necessità di rimettermi al lavoro con lo scheduler, una certa frenesìa dei miei colleghi che volevano prenotare entro oggi il viaggio a Menorca per la fine del prossimo mese (abbiamo una riunione) e le mie correzioni (giusto per l'inglese...) al "research plan" di una studentessa del mio capo.
Insomma, niente di imputabile ai bagordi di ieri sera ma una sfortunata congiuntura astrale.
Lo stress e l'iperattività della mattina mi hanno lasciato uno strano senso di tristezza addosso per il pomeriggio. Un po' di musica ed un po' di lavoro mi hanno permesso di arrivare fino alle 4pm... ora dell'ennesima riunione! Una riunione con la gente che, all'interno dell'IAC, è coinvolta con la "survey" che il mio capo vuole condurre con OSIRIS. Una riunione che si può riassumere nella frase "non abbiamo dati". Insomma, circa mezz'ora per una frase!
Sono tornato a casa presto perché questa giornata non ha proprio dato frutti.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: