giovedì 15 ottobre 2009

14-10-2009, giorno 276

Mi sono svegliato regolarmente alle 7.30am; pare che il jet lag sia stato vinto.
Ho passato la mattinata a cercare di far grafici con Python e a far funzionare mySQL. Alla fine credo di aver vinto su tutta la linea.
Nel pomeriggio mi sono "riunito" con il mio ingegnere. Dovevamo aggiornarci dopo una settimana. Alla fine gli ho chiesto consigli sui database con cui avrò a che fare nel prossimo futuro e lui si è sovraeccitato e mi ha riempito di consigli e idee.
Dopo aver preso un caffé con i miei amici mi sono riunito con una collega per discutere di una potenziale collaborazione tra tutti i postdoc che, come me, afferiscono ad un mega-progetto spagnolo. Abbiamo messo insieme dubbi e speranze. La settimana prossima ne parleremo con gli altri e vedremo che cosa succederà.
Giornata caotica ma vagamente produttiva. Domani sarà il caso di essere meno caotico.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: