mercoledì 30 settembre 2009

29-09-2009, giorno 261

Juliet torna sempre a La Palma col volo delle 8am e questo mi costringe sempre ad un'alzataccia.
Data l'alzataccia ho deciso di andare a lavorare presto.
Ho messo tutte le mie energie nella pipeline. Vedo il tempo che resta prima di partire per il Giappone e sto cercando di sistemare il maggior numero di cose possibili.
I miei collaboratori per i proposal sembrano entusiasti e i proposal vanno a gonfie vele.
Ho provato a concentrarmi per un po' sul commissioning del MOS... ma ho troppe cose per la testa.
Sono rimasto in ufficio fino alle 19:30 perché c'era un talk divulgativo al Museo della Scienza. Carino. Dopo un rapido spuntino a casa, sono tornato in ufficio a lavorare fino a mezzanotte.
Durante il "lavoro dopocena", sono stato piacevolmente contattato (via chiamata su Skype) dal mio collega australiano e da una mia compagna d'università che non sentivo da anni. Una collega italiana, mossa a compassione, mi ha persino portato una pizza in ufficio (è stata gentilissima e le sarò per sempre grato).
Domani ho tutte le scadenze del mondo.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: