domenica 20 settembre 2009

19-09-2009, giorno 251

Oggi ho dormito fino a tardi ed ho poltrito il più possibile. Credo di essermelo meritato.
Dopo pranzo (dopo colazione, nel mio caso), il mio amico australiano mi ha chiamato per chiedermi se volevo andare in cima al Teide (fin dove permesso dalla teleferica) con lui e la sua ragazza. Ovviamente ho detto di sì. Sfortuna ha, però, voluto che, una volta arrivati alla base della teleferica, questa fosse chiusa a causa del vento. Mentre tornavamo, mogi mogi, verso La Laguna abbiamo visto delle nuvole minacciose che avvolgevano la cima del Teide e siamo stati particolarmente felici di non essere riusciti nella nostra impresa.
In serata, sono andato a casa di una dottoranda ungherese (assieme ad altre 14 persone) per festeggiare le indipendenze del Messico (15 Settembre 1810) e del Cile (18 Settembre 1810). Ho mangiato cibo di entrambi i Paesi ed ho preparato (insieme ad un ragazzo Cileno) pisco sour per tutti. Gran serata!

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: