giovedì 24 settembre 2009

23-09-2009, giorno 255

Questa mattinata è stata frenetica!
Ho mandato un paio di email (una delle quali a proposito di un proposal che voglio fare da anni) e poi sono andato ad un talk su HST e l'ultima missione dello shuttle per ripararlo. Talk carino ma, forse, troppo divulgativo per un istituto di astrofisica.
Nel pomeriggio ho lavorato un po' al proposal, un po' sulla pipeline e un po' ho chiacchierato con un collega che mi ha "istruito" su un po' di astronomia extra-galattica (di cui sono particolarmente digiuno).
Per staccare un po' la spina, sono andato ad un centro commerciale poco lontano a fare un po' di spese.
In nottata mi sono messo a fare due conti per i tempi d'esposizione necessari per il proposal.
Giornata caotica ma mediamente produttiva.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: