martedì 29 settembre 2009

28-09-2009, giorno 260

Ieri notte, prima di addormentarmi, avevo trovato un problema nella mia pipeline. Questa è una di quelle cose in grado di, letteralmente, togliermi il sonno. Infatti, alle 4am, sono già sveglio.
Approfitto dell'alzataccia per lavorare alla pipeline. Lo script di installazione è pronto (manca solo che la pipeline funzioni!). Ho sistemato un po' gli "help" della pipeline ed ho fatto un paio di correzioni. Ho trovato un errore nella pipeline online. Insomma, tutte cose che uno si aspetta di trovare in questa fase (certo, non a tre giorni dalla consegna... ma fa parte del gioco).
Già che c'ero, ho comprato il biglietto per andare a Cadice per il meeting Consolider.
Ho rivisto il mio amico russo, tornato dopo tre settimane nel suo Paese (due a "casa" e una per una conferenza). Già che c'ero gli ho chiesto di unirsi a noi per un proposal... e lui ha accettato. Sono particolarmente felice.
Il mio capo mi ha mandato i suoi commenti al poster. Tra altre cose, mi ha detto di informare GTC del poster. Wow! Questa era inattesa. Ho dovuto chiedere aiuto alle mie compagne d'ufficio per trovare il modo migliore per scrivere quest'email.
Nel pomeriggio la mia amica anglo-tedesca è tornata dagli USA (sosta qui a Tenerife e tornerà a La Palma domani). Abbiamo passato la serata assieme. A parte una deliziosa cenetta in centro, la nostra serata è stata incentrata su un paio di lutti che ci hanno toccato di recente.

Domani mancheranno 48ore alla mia partenza per il Giappone.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: