lunedì 7 settembre 2009

6-09-2009, giorno 238

Se ieri ero stato svegliato alle 9.30am da un aereo, che dire di oggi? Un aereo mi ha svegliato alle 8.30am! In compenso ho passato la mattina a poltrire a letto. Ogni tanto ci vuole. Dopo pranzo, però, mi sono messo al lavoro. Sono andato in ufficio, ho ordinato due pile di fogli (ho ritrovato dei fogli che pensavo fossero definitivamente andati persi ed altri dei quali avevo persino dimenticato l'esistenza). Ho messo mano alle presentazioni che dovrò dare Giovedì durante il meeting del mio gruppo. Avrei voluto far di più ma, essendo Domenica, mi accontenterò.
In serata, i miei amici ed io siamo stati invitati a cena (per cibo "indiano vegetariano"!) a casa della nostra collega bulgara. Ne è risultata una serata carina.
Domani iniziano gli ultimi due giorni prima di partire per il meeting!

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: