martedì 8 settembre 2009

8-09-2009, giorno 240

Certo che scrivere "8 Settembre", ha un forte potere evocativo. Come, credo, tutti gli italiani, sono rimasto sorpreso e rattristato dalla scomparsa di Mike Bongiorno. Mi piace ricordarlo, in una data speciale come oggi, non solo come presentatore televisivo ma anche come partigiano.
Comunque, ho iniziato la giornata prestissimo, mi sono involontariamente svegliato alle 6am. Ho sistemato un po' casa prima di andare in ufficio.
Non solo ho avuto una giornata convulsa come ieri, sono anche andato ad assistere a due (DUE!) talks.
Sono tornato a casa alle 6pm per mettere mano alla valigia. Se già non mi piace fare la valigia, fare una valigia per andare in un posto che ha una climatologia varia e incerta come Potes (Cantabria, Spagna) mi piace ancora di meno. Comunque, ci metto un buon paio d'ore per trovare il bandolo della matassa. Volevo portare una valigia più piccola (e meno cose) ma... questo è quello che ho :-( Domani si parte... e devo ancora finire un sacco di lavoro. Speriamo di farcela.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: