sabato 12 settembre 2009

11-09-2009, giorno 243

Secondo giorno di riunione. Questa giornata è stata dedicata ad una "survey" che il mio capo vuol fare con lo strumento che lui ha costruito. C'ho messo tutto il giorno per capire che io faccio parte della survey :-S
Alla fine mi hanno pure chiesto cosa voglio fare nell'ambito della survey... per ora ho detto che mi va bene gestire il database delle sorgenti che si osserveranno ma sarà il caso che mi cerchi qualcosa di più rilevante più avanti. Anni addietro, in Italia, si diceva che "moriremo tutti democristiani"... beh, io morirò cosmologo... chissà qual'è meglio.
A pranzo abbiamo mangiato il celeberrimo (qui) "cocido lebaniego". Ottimo ma decisamente "tanto". A cena siamo andati in un ristorante molto bello e di classe... con piatti "extra-extra-large". Decisamente non una riunione dietetica.

Domani: escursione :-)

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: