venerdì 11 settembre 2009

10-09-2009, giorno 242

Il risveglio, dopo aver mangiato 800grammi di carne, è stato sorprendentemente buono. Stamattina la riunione è stata incentrata su OSIRIS. Ho dato tre presentazioncine (una sulla pipeline e due sul MOS). Ho ricevuto un po' di utili riscontri e commenti. Mi piace quando la gente mi presta attenzione :-)
Nel pomeriggio, la riunione è stata a proposito del nuovo strumento che vogliamo costruire. Soprattutto incentrata nella politica scientifica spagnola. Molto interessante (soprattutto visto che mi appassiona il "gossip scientifico").
In serata, altra cena luculliana e poi, tornati nell'hotel, ho preparato pisco sour per tutti!
La parte più interessante della giornata è stata quando un collega mi ha offerto (se il nuovo strumento viene approvato) un contratto postdoc nel suo istituto! Mi pare un notevole riconoscimento.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: