venerdì 18 settembre 2009

17-09-2009, giorno 249

Oggi è stata una giornata lavorativamente piuttosto efficiente. Dovevo creare tre funzioni per la mia pipeline... ne ho create tre :-) Mentre lavoravo alla terza, mi sono reso conto che c'è una cosa da sistemare in tutto il processo. Mi ci dedicherò domani.
Ho lasciato l'ufficio, nonostante fossi nel pieno del "flusso creativo", perché la mia amica anglo-tedesca (che vive a La Palma) è passata per Tenerife. Domani mattina presto ha l'aereo per Madrid e, da lì, parte alla volta degli USA per una conferenza. Era naturale che, dovendo passare una serata a Tenerife, la passasse da me. Siamo andati a mangiar fuori, poi un drink nel "Cuadrilatero" e poi a nanna... ché domani lei si sveglia alle 5.30am (e anche io, visto che devo chiamarle il taxi e non voglio fare il cafone).

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: