mercoledì 16 settembre 2009

15-09-2009, giorno 247

Il ritorno in ufficio dopo un po' di tempo ha i suoi rituali. Nel mio caso, il recupero di tutti gli articoli interessanti comparsi negli ultimi giorni.
In astronomia si pubblica un sacco (forse troppo) ed è piuttosto difficile tenersi aggiornati.
Ho cominciato a mandare un po' di email in seguito a cose che si sono discusse durante la riunione della settimana scorsa. Dalla risposta di una di queste mail ho scoperto che due miei amici (e colleghi) si trasferiranno dal Cile alla Germania. Gli auguro tutto il bene per la nuova avventura. Da un'altra risposta, ho anche scoperto che due miei colleghi non manderanno "proposals" con me per il prossimo semestre. Ci sono rimasto un po' male. Volendo guardare il lato positivo, questo signiica che ho più tempo per meno proposals.
In nottata ho provato a chiarirmi le idee su un proposal che voglio mandare. Ma più ci giro attorno, meno mi chiarisco le idee.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: