domenica 27 settembre 2009

26-09-2009, giorno 258

Finalmente una giornata in cui posso dormire fino a "tardi". Mi sono alzato dal letto alle 10am :-)
Ho bivaccato in casa fino alle 4pm ma poi sono andato in ufficio, perché il lavoro chiama e bisogna finirlo entro il 30 Settembre.
Mi sono dedicato alla pipeline e ai proposal. Un proposal finirà inviato sia a GTC ché a VLT. Speriamo bene (credo che sia la prima volta che non mando un proposal per un telescopio al di sotto degli otto metri... un po' mi dispiace ma veramente non ho tempo di pensare ad un altro proposal).
In serata, cenetta (che non mi sono gustato perché mangiavo pensando ai proposal) a casa e poi dritto a letto (anche lì mi sono ritrovato a girarmi e rigirarmi pensando ai proposal).
Per fortuna e per disgrazia, il 30 Settembre è sempre più vicino.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: