lunedì 2 gennaio 2012

29-12-2011: a Valencia

Sveglia alle cinque, uscire alle sei dall'hotel (il portiere di notte è foggiano!) e valigie imbarcate alle sei e un quarto. Efficientissimo. Sono commosso anche solo per essere nel "mio" aereoporto. Faccio la mia colazione (non ho nemmeno tanta fame ma non posso scappare alla tentazione del mio rituale) e salgo sull'aereo (che è un po' in ritardo ma non importa).
Dormo beatamente durante metà viaggio ed arrivo a Madrid. Era un bel po' che non potevo fare due passi per la T4 (praticamente una seconda casa!). Faccio un rapido snack e salgo sull'aereo per Valencia (sorpresa: all'imbarco mi fanno l'upgrade a business class!).
A Valencia, altra sorpresa (ma meno gradita), una delle mie valigie non è arrivata. Aspetto un paio d'ore che arrivi mia madre e ci dirigiamo, allegri e spensierati, all'albergo (super centrale!). Facciamo una passeggiata e riesco persino a ritrovare un posto dove ho già mangiato (e dove ceniamo).
Domani ci vediamo Valencia con calma.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: