giovedì 19 gennaio 2012

18-01-2012: termosifoni...

Se pensavo che la riunione di ieri fosse lunga... è perché non avevo ancora visto quella di oggi.. andata avanti a oltranza (finché la gente non cominciava a stramazzare per la fame ed abbiamo deciso interrompere). Ancora una riunione di software per vedere quali e quanti databases dobbiamo disegnare. In mezzo a tutto questo, c'è stato tempo anche per discutere della parte di cui sono responsabile io (visto che è un programma che deve leggere un database) e ne è staturita una bellissima, appassionata e costruttiva discussione. 
Dopo pranzo sono andato a casa per installare il router per collegarmi a internet (arrivato in ufficio). Ha funzionato (quasi) al primo tentativo. Mentre installavo il router, è arrivato l'idraulico che ha smontato i termosifoni (tranne quello pulito ieri e quello della mia stanza) per mandare a pulirli. Stanotte farà piuttosto fresco in casa (ma domani dovrebbero tornare).
In serata, c'è Real Madrid - Barcelona e vado a vedere la partita in un pub con un gruppetto di colleghi. La partita è piuttosto brutta e, subito dopo, vado a letto.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: