lunedì 30 gennaio 2012

28-01-2012: shopping selvaggio

Sveglia con comodo, colazione in un forno/pasticceria/bar e... partiamo: direzione centro di Valencia. Il mio amico (organizzatissimo) s'è segnato quello che gli ho detto che mi devo comprare. Meno male che c'è uno organizzato tra i due. A metà giornata ho già trovato metà delle cose che devo comprare.
Pranziamo con un riso ("riso", non "risotto" né "paella") e poi via verso il centro commerciale che sorge a fianco dello stadio di una delle squadre di calcio di Valencia (il "Levante", la seconda squadra di Valencia), dove riesco finalmente a trovare una teiera (e tazze da thé) di mio gusto.
Per cena, ci facciamo un panino e poi finiamo in un bar dove proiettano videoclip di Michael Jackson. Sebbene non siamo due fan, rimaniamo a bocca aperta riguardando "Thriller", "Bad", "Smooth Criminal" e "Black or White".
Grande giornata!
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: