domenica 15 gennaio 2012

14-01-2012: a passeggio

Oggi mi sono impegnato a fondo e mi sono svegliato il più tardi possibile. Ho letto un po' e mi sono andato a fare una passeggiata (essenzialmente per "studiare" gli orari dei supermercati). Il fatto di non avere internet a casa e la storia con il riscaldamento a casa di ieri mi rendono relativamente poco attraente restare a casa. Passo anche per l'ufficio per vedere la mail e leggere il giornale.
All'ora di pranzo, schiaccio un pisolino e poi di nuovo una passeggiata (fino ad un supermercato alle porte della città per comprare un termoventilatore ed una pentola; anche gli astronomi hanno freddo e mangiano pasta). Torno in ufficio a scrivere un po' di email e, già ch ci sono, mando un messaggio ad un amico/collega per andare a prenderci una tapa e una birra. Questo ci ha portato in mezzo alla "movida" di Teruel. Certo, c'è poca gente e fa un freddo cane (in confronto con Tenerife) ma la musica nei bar è molto meglio di quella che c'era a Tenerife.
Si fanno le 2am e nemmeno me ne accorgo! Direi che questo è buon segno.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: