lunedì 9 gennaio 2012

04-01-2012: altre case...

Anche stamattina ho passato proprio poco tempo in ufficio: ho visto altri tre appartamenti. In ufficio, firmo il contratto che mi lega all'Istituto "fino alla fine dell'opera" (data orientativa 1 Gennaio 2015). Cerco un po' di concentrazione per prendere appunti e mettere giù un po' di idee. Si suppone che io sia responsabile dello "scheduler", il programma che, in base alla strategia della survey che vogliamo fare, decide che cosa osservare in ogni particolare momento. Il lavoro è interessante e appassionante ma ho bisogno di un po' di "background".
Nel frattempo, mi chiamano per altre case e stasera ne vedo un'altra (e già che ci sono, mi faccio mostrare di nuovo l'attico di ieri). Approfitto della gentilezza di un collega e gli chiedo di venire con me e mi conferma la mia impressione: l'attico è proprio la casa che sto cercando.
Mia mamma e io ceniamo e cerchiamo di arrivare ad una conclusione. Domani c'è un'ultima casa da vedere. Vista questa, decidiamo (ovvero: decido).
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: