lunedì 9 gennaio 2012

03-06-2012: primo giorno di lavoro

Finalmente oggi sono andato nel mio nuovo posto di lavoro: il Centro di Studi della Fisica del Cosmo di Aragón. L'ufficio è in un edificio bellissimo e la mia scrivania è proprio in un bel posto, con un bel finestrone. Purtroppo non è arrivato il mio computer, quindi mi arrangio con il mio portatile. Saluto tutti (i pochi che ci sono, visto che questa settimana ha tre giorni) ed ho già un indirizzo email del posto.
Parlo un attimo col direttore che mi dice di prendermi il tempo di cui ho bisogno per fare la burocrazia che serve e... vado a cercar casa! Passo in un paio di agenzie immobiliari e sono già in giro a vedere appartamenti (quattro solo in mattinata). Dopo pranzo eccone altri tre (con due agenzie immobiliari diverse). Il penultimo appartamento mi attira parecchio. È un bell'attico...
In serata, ceno con mia madre (che ho trascinato in tutti questi giri su e giù per appartamenti) e poi via a nanna, perché domani si ricomincia.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: